Opinione su Lido Adriano: La località di Lido Adriano

La località di Lido Adriano

13/06/2016

Vantaggi

niente male

Svantaggi

Dei lidi sud ravennati, conosco piuttosto bene Lido Adriano. Nel corso degli anni ci sono andato più volte assieme ad alcuni amici delle vacanze per praticare beach volley e magari trascorrere qualche ora in un posto alternativo alla non troppo lontana Cervia.

Lido Adriano si raggiunge molto bene sia dalla vicina Ravenna, percorrendo la statale Adriatica, sia dal resto della riviera romagnola, anche perché dalla statale stessa, superata Mirabilandia, c'è una comoda quattro corsie che porta a vari lidi, fra cui per l'appunto Lido Adriano.

Da queste parti, trovare un posto auto non è difficile, ci sono abbastanza stabilimenti balneari per poter praticare non solo il beach volley, ma anche altri sport, non mancano inoltre gli alberghi per poter pernottare durante le vacanze.

Una località tranquilla, c'è poca confusione, perfetta per le famiglie, il giudizio da parte mia è positivo e posso consigliarla.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Lido Adriano

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/10/2016
    Lido Adrenalina ano è uno di quei lidi presenti nella parte centro-meridionale della riviera romagnola. Posto a poca distanza da Cervia e facilmente raggiungibile in auto anche da Ravenna tramite la S...
    Tranquillo ed attrezzato.