Opinione su Lierac Liftissime Soyeuse: Crema setosa ad effetto lifting 3D

Crema setosa ad effetto lifting 3D

22/01/2017

Vantaggi

migliora gli inestetismi della pelle

Svantaggi

nessuno riscontato

Ho avuto il piacere di testare questa splendida crema antirughe, quando in farmacia mi sono stati consegnati dei campioni prova, anche se non era specifica in quanto non ho una pelle matura,avevo pensato di farlo provare a mia madre, ma alla fine vi confesso non ho saputo resistere, visto che la mia intenzione era quella di recensirla.

Questa crema è stata progettata dai laboratori Lierac-PARIS, indicata in particolare per le pelli mature in quanto la sua formulazione mira a ridonare definizione all'ovale, quindi al contorno del viso, dovuta alla perdita di volume e attenuare quelle rughe profonde.

LIERAC da sempre nella formulazione dei suoi cosmetici punta all'innovazione, in quanto punta al meglio del binomio scienza natura, da cui nasce il complesso denominato CELL-JUNCTION, un'associazione del tutto inedita di tre ingredienti che agiscono attivamente ed in sinergia per un'azione ricompattante in tutti gli strati della pelle, ridistensiva per ridonare turgore e rimpolpare i tratti del viso e un effetto litfiting 3d.

Questi tre ingredienti sono SFINGOCERAMIDE, FRAMMENTI ATTIVI DI CROCUS e PEPTIDE VEGETALE.

FRAGRANZA: femminile fresca e floreale.

LINEA COMPLETA: LIFTISSIME SERUM, LIFTISSIME YEUX, LIFTISSIME NUTRI, LIFTISSIME NUIT, LIFTISSIME COU, LIFTISSIME LE'VRES.

FORMATO: 50 ml

AZIONE: corregge le zone d'omrbra, attenua, rimpolpa le rughe profonde e attenua l'ovale del viso e azione 3d lifting.

FORMULA: complesso Cell-junction 3.6%, fiore di crocus sativus, peptide vegetale, ceramide, acido ialuronico, estratto di fiori di tiaré.

dheva

Altre opinioni degli utenti su Lierac Liftissime Soyeuse

• fleur
    opinione inserita da fleur il 09/05/2018
    Il mese scorso mi hanno dato un campione di questa crema l' ho provato perché conosco i prodotti Lierac e so che sono ottimi ed infatti anche questa volta non mi ha delusa.Si tratta di una crema per p...
    Efficace
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 11/11/2017
    Sto usando questa crema Lierac Liftissime Soyeuse e sono molto contenta. È a base di cell-junction e acido ialuronico. Questa crema è studiata appositamente per rimodellare l`ovale del nostro viso, ri...
    ottima
    cara
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 13/07/2017
    Ogni volta che faccio degli acquisti in farmacia, mi faccio dare dei campioni della Lierac. Questa volta ho provato le liftissime soyeuse. Mi sono trovata subito bene, perchè la texture è morbida e ve...
    tanti
    un po' cara