Opinione su Lieve come un respiro - Jennifer Armentrout: Bello!

Bello!

02/12/2016

Vantaggi

Bello, interessante, coinvolgente

Svantaggi

Questo è l'ultimo libro della serie The Dark Elements di Jennifer Armentrout.
La protagonista è Layla, una ragazza metà demone e metà gargoyle.

Quello che non doveva accadere è accaduto: è stato creato un Lilin. Un essere spregevole che può rubare le anime con un solo tocco. Peccato, che il Lilin sia Sam, il migliore amico di Layla, più che altro si nasconde nelle vesti di Sam. Il giovane Sam, ormai è morto. Layla, Roth e Zayne devono trovare un modo per distruggerlo.
Oltre a questo Layla si ritrova a dover affrontare anche una scelta.
La scelta che riguarda il suo cuore: chi scegliere? Roth o Zayne?
Dopo tutto quello che è successo con la sua famiglia, non può più tornare a casa, e forse con tutte le cose che sono accadute, la scelta è più facile di quel che sembrava.
Perchè c'è solamente una persona a cui vorrà sempre bene ed un'altra che amerà sempre.

Mi piace questo libro. Mi piace il fatto che Layla non sia la solita damigella in pericolo. Lei prende in mano le redini della situazione e risolve ogni cosa. Con coraggio, con fatica. Farebbe di tutto per le persone che ama.
È un romanzo di crescita, oltre che fantasy. La protagonista cresce attraverso i tre libri e allo stesso tempo cresce anche in questo. In un modo impressionante.
Questa storia, come tutta la saga, tiene il lettore attaccato al libro.
Veramente bellissimo.

alis94

Altre opinioni degli utenti su Lieve come un respiro - Jennifer Armentrout

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/03/2017
    Complessivamente tra i tre volumi "Lieve come un respiro" mi ha dato un qualcosa in più a mio modo di vedere le cose. Quel qualcosa in più è dovuto ai molti risvolti romantici che l'autrice a voluto i...
    storia e stile
    trascurabili