• costo
2 Opinioni per Life Dog Natural Biscotti
  • rosybeauty
    Biscotti Folletti alla Vaniglia Life Dog Natural
    opinione inserita da rosybeauty il 26/11/2020
    Un marchio e una Linea che comprende tre diversi tipi di biscotti, diversi per dimensione e forma ma con in comune la genuinita', la semplicità della ricetta e la mancanza di grassi. Sono vegani, senza zuccheri aggiunti e senza farine di pesce o di carne. Cotti al forno e invece dello strutto viene usata la margarina quindi sono piu magri di altri similari in commercio, piu esattamente un 25% di grassi in meno quindi il cane puo' mangiarne qualcuno in piu. Nello specifico questi folletti sono anche aromatizzati alla vaniglia e rispetto agli altri sono quindi piu golosi. Unico neo e' la dimensione, sono davvero troppo piccoli. Il mio cane pesa 17 kg, è di taglia media e li mangia volentierissimo ma per farglieli masticare e soddisfare il suo gusto devo prenderne almeno 4 e metterli a terra perché dandoli uno per uno con la mano li ingoia interi. Sono adatti piu' per cani di taglia piccolissima. Peccato
    Vegani, genuini e magri
    Troppo piccoli, adatti solo per cani di taglia piccola
  • rosybeauty
    Biscotti naturali per cani
    opinione inserita da rosybeauty il 23/08/2020
    Il marchio Life Natural e' il mio preferito già da qualche tempo per gli snack per il nostro cane. Sembrano i biscotti della nonna. Sono vegani, senza farine di carne o pesce e sono leggeri e digeribili senza appesantire. Sono cotti al forno, senza zuccheri aggiunti e contengono margarina e non lo strutto quindi sono con un 25% di grassi in meno. Fatto positivo per mantenere in forma il cane senza rinunciare a qualche snack in piu. Dimensioni medie e 4 forme diverse. Io uso le due in foto. Facili da masticare, il mio cane li mastica tranquillamente e se ne gode il gusto facilmente nonostante gli manchino un paio di dentini. Gli altri biscotti piu duri deve prima spaccarli e poi praticamente ingoia i pezzetti. Questi invece hanno una consistenza adatta e li mastica facilmente. Sono con un rapporto qualita'/prezzo eccellente. Solo un problema: sono difficili da trovare quindi quando li trovo ne faccio scorta.
    Buonissimi, naturali e leggeri
    Difficile reperibilita'