Opinione su Lifepoints: Un nuovo sito web di sondaggi chiaro e semplice da usare

Un nuovo sito web di sondaggi chiaro e semplice da usare

16/07/2019

Vantaggi

Buona ed affidabile opportunità per guadagnare online, anche se poco.

Svantaggi

Ci si possono davvero guadagnare piccole somme in denaro e non sempre mensilmente

Oggi, vi parlo di "Lifepoints", un nuovo sito web gestito dallo stesso Staff dell'azienda statunitense Lightspeed, che proponeva dei sondaggi statistici, da poter svolgere con "Global Test Market". Attualmente è attivo per gli stessi utenti che erano scritti sul precedente sito web, che era "Global Test Market".
Il sito web ha una grafica piuttosto interessante e con delle informazioni chiare, per gli utenti e membri iscritti al relativo panel dei sondaggi proposti.
Uso tale sito web di sondaggi e per fare delle ricerche di mercato, dai primi mesi di quest'anno e comunque da subito, non appena lo si è finito di realizzare ed attivare.
Ho potuto verificare come la mia esperienza nell'attività online di svolgimento dei sondaggi statistici sia migliorata, con questo nuovo sito web e con i vantaggi che vi sono, rispetto a prima, quando usavo "Global Test Market".
Infatti attualmente riesco più frequentemente a guadagnarci, raggiungendo una soglia voluta per il pagamento di almeno 10,00, completando vari sondaggi statistici e con il vantaggio di poter essere pagato ricevendo un premio in denaro equivalente a 2 Lifepoints, anche quando svolgo un sondaggio ma solo parzialmente, senza riuscire a completarlo.
Si può essere infatti premiati, anche quando il sondaggio non viene completato, per mancanza dei requisiti richiesti necessariamente agli intervistati, ma soltanto se non si è raggiunto un numero massimo di partecipanti, previsto per una ricerca di mercato fatta statisticamente a campione.
Ogni pagamento può essere anche richiesto con una procedura piuttosto semplice e chiara da seguire, dalla sezione delle ricompense specificate nel sito web e scegliendo ovviamente la tipologia di premio e il quantitativo necessario dei Lifepoints da convertire. Si può ricevere però il premio scelto o direttamente un pagamento in denaro tramite Paypal, solo dopo vari giorni dalla richiesta, fino anche ad 1 settimana successiva, rispetto a quella precedente della richiesta.
Si possono richiedere e ricevere vari premi come ad esempio: buoni cartacei, buoni elettronici con delle carte acquisto, spendibili solo presso i negozi convenzionati come Amazon, Feltrinelli e per un valore minimo di 5,00, che richiedono necessariamente la conversione di almeno 550 Lifepoints mediamente. Si possono avere anche dei guadagni in denaro, con dei pagamenti diretti a favore dei beneficiari tramite Paypal, ma con almeno 600 Lifepoints da convertire, per l'equivalente di 5,00 e ne servono altri 600, per un guadagno maggiore. Alternativamente è possibile anche scegliere come premio, una donazione da fare ad un'ente di beneficenza come ad esempio: UNICEF.
Mi trovo comunque bene e quindi ne consiglio l'uso di Lifepoints, per chi vuole arrotondare e accrescere sicuramente il proprio stipendio mensile anche se poco, o di avere dei piccoli guadagni, ma senza difficoltà, pur volendoci un'impegno lavorativo costante e continuo.
Ringrazio fin da adesso, per ogni lettura interessata e valutazione, di questa mia nuova opinione!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Lifepoints

• leda15
    opinione inserita da leda15 il 01/04/2024
    Ho letto le altre recensioni e vedo che a molti è capitato lo stesso spiacevole fatto che è capitato anche a me . Dopo anni di attività , che richiede comunque tempo ,con loro mi hanno cancellato l'ac...
    Solo una perdita di tempo
  • assunta58
    opinione inserita da assunta58 il 09/07/2023
    Dopo essere stata per anni iscritta a Lifepoints (si chiamava in un altro modo) senza nessun problema, anzi riscuotendo periodicamente i miei premi, improvvisamente mi hanno bloccato l'account e azzer...
    Fino a poco tempo fa serio
    Chiude gli account senza motivi; sconsigliato
  • vivy
    opinione inserita da vivy il 23/08/2022
    Sono iscritta da molti anni, ancora da quando si chiamava in modo diverso. Non ho avuto mai problemi fino a quando sono entrata oggi e ho trovato il mio account bloccato. Non riesco più a visualizzare...
    perdete tempo e soldi
  • biagionic
    opinione inserita da biagionic il 03/08/2022
    Mi sono iscritto e in breve, due settimane, ho raggiunto la soglia per riscattare il buono da dieci euro. Ho cambiato i punti e mi è arrivata una mail di conferma. Dopo due giorni però mi hanno chiuso...
    NESSUNO
    TANTI
  • fedefra
    opinione inserita da fedefra il 27/06/2022
    Dopo parecchie fatiche (non rientravo mai nel target) ero riuscita ad ottenere abbastanza LP per riscattare il premio minimo Amazon 5 euro. Lo riscatto in data 21/6, il 23/6 chiedo come mai risultasse...
    Un po' truffaldino?
    Cancellano account senza criterio né spiegazioni