Opinione su Lilysilk: Sito perfetto per fare tanti bei regali

Sito perfetto per fare tanti bei regali

20/04/2017

Vantaggi

Si possono acquistare tanti prodotti per la camera matrimoniale.

Svantaggi

Nessuno per il momento

Ho visitato poche volte questo sito ma devo dire che quando ho acquistato da Lilysilk mi sono sempre trovato benissimo.
Ho regalato un completo matrimoniale ad alcuni amici che si sono sposati e sono rimasti davvero molto soddisfatto di questo bellissimo regalo.
I prezzi sono abbastanza alti ma ricordate sempre che state andando a pagare i materiali pregiati che vengono sempre utilizzati nei prodotti venduti sul sito in questione.
Da questo sito spesso mi arrivano anche alcune mail che mi avvisano di nuove promozioni in arrivo a breve.
Sono stato molto interessato al sito perché permette di avere sempre sotto controllo tutti i prodotti che possono interessarci.
Si può acquistare molto facilmente attraverso la sezione shop ed andando quindi ad aggiungere i prodotti nel carrello.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Lilysilk

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/04/2017
    Ho sempre avuto cura della biancheria, soprattutto quando riguarda la biancheria per la camera da letto e del soggiorno. Nella mia zona ci sono molti negozi specializzati nella vendita di biancheria; ...
    qualità e risparmio
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 22/03/2017
    Cercavo un completo da letto matrimoniale in seta e sono arrivata su Lilysilk, un e-commerce meraviglioso su cui ho trovato tantissimi articoli originali e di grande stile davvero irresistibili! Curio...
    Capi originali, di ottima fattura, a buon prezzo, vasto assortimento.
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 14/02/2017
    L'azienda è nata nel 2010, io personalmente l'ho conosciuta grazie ad una mia collega, affezionata cliente, nel 2012. Devo ammettere che all'inizio non ero molto attirata dal prodotto, è pur vero che ...
    Prezzi nella media
    Nessuno, i prodotti sono ottimi!