• composizione
4 Opinioni per Limonello Detersivo liquido per piatti super concentrato gel
  • maria88
    Limonello per piatti
    opinione inserita da maria88 il 04/05/2020
    Spesso quando torno da lavoro mi fermo al supermercato a comprare diversi tipi di prodotti fatti da diverse fabbriche italiane tra cui questa qui chiamata Limonello. Il detersivo è veramente ottimo, molto utile per lavare tutti i tipi di piatti ed è molto efficace ma non solo questo la cosa principale che mi ha colpito di più è che si trova spesso in offerta ed è molto economico. La confezione di questo detersivo è ben sigillata e ben rappresentata, mi piace il suo profumo e la sua essenza di limone vero che aiuta a sgrassare tutti i tipi di olio che troviamo nelle padelle o nei piatti sopratutto dei bambini.
    Economico, Profumato.
  • sicula59
    Buon detersivo
    opinione inserita da sicula59 il 15/03/2019
    economico, ma un po' troppo diluito, lo compro spesso, perché fa il suo lavoro come e forse anche meglio di altri che costano molto di più. Mi dura abbastanza, anche se devo dire che per levare il bruciato ci vuole un bel po' di fatica, se non lo si lascia agire per tempi davvero lunghi. In ogni caso, odore buono, densità forse un po' bassina, ma va bene. Lo consiglio tranquillamente a chi vuol spendere poco, trovarsi bene e ottenere un buon risultato. Somiglia a tanti altri detersivi e mi fa pensare che deve essere un prodotto che viene semplicemente impacchettato con marchi diversi. Per quel che mi riguarda va bene così.
    Economico, efficace
    Un po' diluito
  • topolina81
    Detersivo per i piatti super concentrato
    opinione inserita da topolina81 il 16/11/2018
    Molto spesso compero il detersivo liquido per i piatti super concentrato gel Baleno. Questo detersivo mi ha molto soddisfatto, perché sgrassa perfettamente i piatti, ed elimina l'olio e il grasso ostinato. Ormai lo utilizzo regolarmente e i piatti, pentole e stoviglie sono brillanti. La sua profumazione mi piace molto, al limone è veramente molto gradevole. Un'altra cosa che mi piace molto è la sua formula concentrata, ne basta pochissimo e il risultato è sempre ottimo. Anche il prezzo è molto conveniente, l'ho pagato euro 1.10. Prodotto da consigliare assolutamente, per avere piatti sempre pulitissimi in minor tempo.
    Pulisce perfettamente, ottima profumazione
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 09/02/2017
    Lavare i piatti non mai un lavoro divertente ma purtroppo mi tocca farlo e cerco quindi di trovare sempre prodotti che mi soddisfano sia come pulizia che come profumo. In oltre ho la pelle delle mani delicate quindi è importante trovare prodotti che non mi facciano uscire irritazioni anche se solita...
    Buon prodotto
    C'è di meglio