Opinione su L'incredibile Hulk (serie animata): L'incredibile Hulk

L'incredibile Hulk

17/09/2017

Vantaggi

Non malissimo

Svantaggi

Solo 13 episodi

L'incredibile Hulk è un cartone animato degli anni '80 che ha avuto numerosi remake (ma dovuti principalmente al ruolo da protagonista del personaggio Marvel) che ci mostra in versione animata le avventure dell'uomo verde.
La serie, almeno in America, non ebbe un successo particolarmente grande, dato che ha avuto in onda solamente 13 episodi (al momento non so se sia autoconclusiva oppure sia stata proprio cancellata).
Non mi colpì particolarmente al tempo, ma per essere un cartone animato degli anni '80 i disegni non sono per nulla malvagi e, personalmente, ho visto molto peggio. Certamente i soli 13 episodi lo rendono una preda appetibile per il recupero della serie, ma come ho già detto sono anche abbastanza introvabili e, ancora peggio, la versione televisiva non viene mandata in onda ormai da moltissimo tempo.
Nulla di eccezionale, nonostante tutto.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su L'incredibile Hulk (serie animata)

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/08/2018
    La serie animata The Incredibile Hulk venne prodotta nel 1996 ed era composta da due stagioni. Gli episodi complessivi sono ventuno e in Italia è andata in onda diverse volte, anche se sono anni che è...
    Trama, personaggi, adatto a tutti
    Non la trasmettono più