• grafica
1 Opinioni per Linda Brown
  • vesponethebest
    Serie interattiva ambientata in Brasile
    opinione inserita da vesponethebest il 05/01/2019
    Da circa un paio di settimane mi sto cimentando in un videogioco piuttosto interessante per smartphone, vale a dire Linda Brown. Si tratta di una serie interattiva ambientata in Brasile, che ha come protagonista proprio Linda Brown, una cantante americana che rompe definitivamente la relazione con il fidanzato storico Kevin e prenderà un volo direttamente per il Brasile, dove conoscerà diversi personaggi, a partire da Bruno e Rodrigo, che ben presto si riveleranno i suoi due spasimanti principali. Oltre a questi ci saranno anche diversi personaggi secondari ed antagonisti che cercheranno in tutti i modi di incastrare Linda in vicende piuttosto losche. Il tutto si divide in diverse stagioni, personalmente sono arrivato alla terza stagione, dove Linda, a seguito di un incidente, ha perso un po' di memoria. La grafica del gioco è spettacolare ed anche il gameplay non è male, ottima la trama. Per poter giocare senza problemi, sono necessari dei biglietti per ciascun episodio e dei diamanti che possono dare un certo verso ai dialoghi. I diamanti si accumulano dopo ciascun episodio, ma solo uno alla volta, altrimenti si debbono comprare. A parte questo, un gioco da provare, posso dunque dare un buon giudizio.
    ottimo gioco
    vedere opinione