Opinione su Lindt Excellence Menta: Buon abbinamento!

Buon abbinamento!

06/02/2017

Vantaggi

buona

Svantaggi

forse il prezzo, ma ne vale la pena

Mi piace molto il contrasto cioccolato e menta, adoro il marchio Lindt, ti conseguenza la tavoletta cioccolato e menta Lindt la mangio molto volentieri anche se non la compero spesso perché poi la bilancia non sarebbe d'accordo su questo tipo di abbuffate!

Nella mia zona è di facile reperibilità dato che posso comperarla sia all'Auchan sia nell'outlet Lindt di un centro commerciale a un'ora da casa mia dove ogni tanto mi capita di andare.
Oppure se sono a Firenze la compero nello store Lindt davanti al Duomo.

La tavoletta pesa 100 grammi e costa quasi due euro.

E' preparata con zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, burro anidro, lecitina di soia ed olio essenziale di menta.

Il cioccolato ha un sapore intenso ma non troppo amaro, la menta con il suo sapore rinfrescante ma non eccessivamente balsamico rende il piacere del cioccolato una coccola irresistibilmente saporita e profumata.
Da sgranocchiare e lasciar sciogliere poi in bocca scacco dopo scacco, concedendosela con calma e lentezza.

Una tavoletta buonissima tutta da assaporare!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lindt Excellence Menta

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/03/2020
    La tavoletta di cioccolato Lindt Excellence alla menta è preparata con pochi e semplici ingredienti. L'ho provata solo una volta per pura curiosità, perché di solito non apprezzo il cioccolato con la ...
    Consistenza, ingredienti, gusto particolare, qualità
    Potrebbe non piacere a tutti
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 02/11/2018
    Come sapete mi piace molto il cioccolato, trovo il marchio Lindt davvero valido ed innovativo e quindi spesso cerco qualche tavoletta di cioccolato a marchio Lindt di gusti particolari. All'interno de...
    gusto freschissimo
    non sempre reperibile