• Rapporto qualità/prezzo
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Linea Simpatia - Ancona
    Da Lucia!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2019
    La pizzeria Linea Simpatia si trova in Ancona precisamente in Via Torresi, quasi di fronte al mercato del Piano, in una zona comunque molto trafficata e frequentata. In Ancona è conosciuta anche e soprattutto come "Da Lucia", proprio per il nome della sua storica titolare. E' una pizzeria al taglio come non ce ne sono quasi più. Un negozietto piccolo ed accogliente, con un profumo così invitante che si sente già da fuori. Qualche posto per sedere, il frigo delle bibite, i giornali del giorno ma soprattutto un assortimento di delizie tipiche della nostra zona. Oltre alla pizza al taglio di cui vi consiglio assolutamente quella mozzarella, zucchine e cipolle (oltre che a tutto il resto ovviamente!), da Lucia si sfornano pizze al formaggio, pizze coi grasselli, ottimi calzoni e mattonelle farciti con prosciutto cotto e formaggio. I prezzi sono veramente molto bassi, l'impasto ottimo! Croccante e sottile, morbido al centro. La pizza si può anche prenotare per potersela mangiare a casa, si possono chiedere gusti personalizzati. A noi però piacciono i gusti tradizionali che sanno realizzare con passione da una vita!
    una delle migliori di Ancona
    se non ci siete mai stati