Opinione su LinkBucks: Guadagnare con gli advertiser!

Guadagnare con gli advertiser!

22/07/2017

Vantaggi

Ottimo sito

Svantaggi

LinkBucks è un sito molto simile ad adfly, presenta funzioni in più permettendoci di guadagnare tramite la pubblicità nel proprio sito web.
Lo utilizzo da circa 2 anni e non mi sono mai lamentato, l'ho conosciuto grazie ad un amico, avendo aperto insieme un sito web riguardante la musica e il pop mi ha consigliato di guadagnare col sito tramite questi advertiser.
Il sito ha cominciato ad aumentare con le visite e l'utenza, inserendo linkbucks con le varie pubblicità che dispone, sono riuscito a guadagnare in un solo mese circa 460 dollari.
LinkBucks paga tramite paypal, al raggiungimento della soglia minima di 5$, è comodissimo e mi trovo abbastanza bene.

Consiglio l'utilizzo a chiunque.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su LinkBucks

• jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 27/11/2019
    Linkbucks è un sito che promette di guadagnare qualche soldo condividendo le nostre passioni facendo transitare da una pagina pubblicitaria con un countdown, arrivato allo zero si puo' cliccare avanti...
    pochissimi
    tanti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/09/2017
    LinkBucks è un sito web che permette di guadagnare in modo sicuro utilizzando le visite che si hanno in un particolare sito grazie alle pubblicità installate: per capirci meglio funziona esattamente c...
    Per chi ci guadagna
    Per chi è "costretto" a visitarlo