Opinione su LinkCollider: Uno scambio di favori in rete.

Uno scambio di favori in rete.

07/03/2017

Vantaggi

Utilissima per chi vuole aumentare la propria visibilità in rete.

Svantaggi

Non riscontrati.

Se necessiti di pubblicizzare un tuo spazio virtuale come un blog, una piattaforma da te ideata, un canale youtube o anche una semplice pagina FB LinkCollider ti può essere di grande aiuto.
Adoro scrivere e condividere la mia passione per il cucito e la preparazione di dolci quindi da tempo dedico un po del mio tempo libero al mio blog.
Inizialmente le visualizzazioni che ricevevo erano scarsissime e così sono rimaste anche dopo tempo ma dopo essermi iscritta al sito sopra riportato sono riuscita ad acquisire un po di visibilità in più.
LinkCollider è una piattaforma in cui gli utenti iscritti possono scambiarsi favori sotto forma di iscrizioni o visualizzazioni in cambio di crediti.
Non necessità di nessun investimento iniziale in quanto i crediti necessari per pagare gli iscritti si posso reperire svolgendo delle azioni molto simili a quelle richieste.
Soddisfatta sia dell'idea che dell'utilità di questa piattaforma d'incontro e di aiuto virtuale la posso pienamente consigliare!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su LinkCollider

• weswapper
    opinione inserita da weswapper il 10/04/2017
    Ho conosciuto LinkCollider solo poco tempo fa e sono solo all'inizio nell'utilizzarlo, ma mi sto trovando molto bene. Rispetto ad altri siti simili, e mi riferisco a quelli utilizzabili gratuitamente,...
    professionale, competente, gratis
    finora nessuno
  • yunaleska
    opinione inserita da yunaleska il 05/09/2016
    Ho scoperto da pochi giorni questo ma lo ho trovato molto funzionale peccato che in Italia sia ancora poco conosciuto.Se avete un sito,un blog,una pagina Fb,un canale youtube o un qualsiasi link da pr...
    ottimo strumento per chi lavora nel web
    pochi utenti italiani