Opinione su LinkShared: L'unico shortener serio, pagante e con assistenza immediata

L'unico shortener serio, pagante e con assistenza immediata

25/07/2017

Vantaggi

Gratuito, pagante, affidabile

Svantaggi

Utilizzo LinkShared.eu da qualche mese e credo sia una tra le migliori piattaforme del mondo. Assistenza multilingua (italiano, inglese, rumeno...), disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e gentile. Su Facebook sono presenti diversi gruppi dove è possibile confrontarsi con altri utenti. Continui aggiornamenti e tanto altro. Credo possa considerarsi come un lavoro per tutte quelle persone che vogliono arrotondare il loro stipendio, ma anche uno dei migliori sistemi online per guadagnare. Grafica intuitiva, curata e semplice. Portale alla portata di tutti, dai ragazzi ai più anzianotti. Consiglio vivamente a tutti!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su LinkShared

• jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 06/07/2017
    LinkShared ci permette di condividere le nostre passioni guadagnandoci qualcosina, il funzionamento è semplicissimo noi scegliamo una pagina che ci interessa e la piattaforma inserisce delle pubblicit...
    buona opportunità