Opinione su lip stylo Kiko n.4: colore importante

colore importante

25/05/2018

Vantaggi

lunga tenuta,bel colore,buon prezzo

Svantaggi

Ho acquistato questo rossetto lip stylo kiko n.4 online (attualmente il costo è di quasi 5€).
E' molto carina la confezione infatti è in blu e quando la si apre esce il rossetto con un contenitore dorato,molto comoda la chiusura a scatto (è più che altro molto sicura soprattutto se lo si porta in borsa).
Il colore è molto scuro,sinceramente pensavo fosse leggermente più chiaro e più tendente al rosso invece sulle labbra tende più al marrone comunque è un colore che apprezzo anche se quando lo indosso cerco di non esagerare con il make up sugli occhi visto che è molto carico!
L'effetto è matto,essendo a lunga tenuta resta sulle labbra per molte ore e per rimuoverlo devo usare l'acqua micellare!

rossella83

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su lip stylo Kiko n.4

• lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 23/11/2018
    Una mia cugina aveva lip stylo n.4 della Kiko nel beauty case e mi piacque talmente tanto sia la confezione che il colore che volli acquistarlo anche io! Fortunatamente lo pagai in offerta intorno ai ...
    bel colore,bella confezione,consistenza,facilità di applicazione
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 16/08/2018
    I rossetti del brand Kiko sono ottimi perchè riescono a coniugare un'ottima resa ed un buon prezzo! Di questa categoria fa parte anche il Lip stylo Kiko n.4 che è un colore molto scuro ma che è adatto...
    colore deciso,bella confezione,facilmente richiudibile