Opinione su Lipton Green Tea Raspberry Pomegranate: Thè verde particolare e gustoso

Thè verde particolare e gustoso

06/03/2017

Vantaggi

gusto particolare, molto amabile

Svantaggi

difficile reperibilità

Non amo molto il the verde in bustina, spesso è amaro e poco piacevole da bere, mentre mi piace molto quello che acquisto sfuso. In ogni caso, quando trovo qualche prodotto nuovo, io lo compro e lo provo!

Lipton, da un paio di anni, sta lanciando molti the (neri, verdi, bianchi) aromatizzati, in bustine piramidali, alcuni azzeccati, altri no!

Questo, aromatizzato al lampone e melograno, mi piace molto.
Nonostante i due frutti scelti siano due frutti aspri, il the ha un gusto molto "morbido" ed un ottimo aroma, assolutamente non chimico.
Il gusto non si rovina nemmeno lasciando il the in infusione per più tempo di quello indicato - mia brutta abitudine è quella di lasciare la bustina ammollo all'infinito - .
Preferisco bere il the leggero, in questo caso, dato il gusto delicato di questa miscela, ne metto una bustina per tazza di circa 400 ml e lo trovo sufficiente per ottenere una bevanda gustosa.
Lo bevo senza alcuna aggiunta di edulcoranti.

La confezione, in cartone richiudibile, contiene venti bustine piramidali.
Non sono confezionate singolarmente, quindi è bene utilizzarle in breve tempo perché rischiano di perdere in aroma.
Il materiale delle bustine mi pare una sorta di carta classica, leggermente più spessa, quindi io la butto nell'organico.

Dato che spesso si consiglia di bere the verde, questa è una buona idea per berne un po' di più.

Lo trovate in vendita anche su Amazon.it.

puzzi76

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Lipton Green Tea Raspberry Pomegranate

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 28/04/2018
    Un mio conoscente mi ha fatto provare il Green tea Raspberry Pomegranate del marchio Lipton. Si tratta, in pratica, di tè verde aromatizzato al lampone e melograno; questo infuso ha un sapore gradevol...
    Dolce e gradevole;
    no.
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 15/04/2017
    Tisane, infusi e tea di vario genere, non mancano mai nella dispensa di casa: adoro bere qualcosa di caldo e fruttato, dall'aroma sempre diverso ogni giorno, non solo a colazione, ma anche per il clas...
    Intenso
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/03/2017
    Sono una grande amante di te e tisane per questa motivazione ho assaggiato anche questa versione del marchio Lipton. Si tratta di una tisana facilmente reperibile nei supermercati ed ha un ottimo rapp...
    Buona