2 Opinioni per Liquiritz incap
  • giocobene
    Si attacano ai denti
    opinione inserita da giocobene il 26/02/2020
    Io sono anziano e non ho tutti i denti naturali e porto delle protesi. Scrivo questa recensione per gli altri anziani. Queste caramelle fuori sono dure e si possono tenere in bocca fino a quando non si sciolgono, dentro hanno una parte appiccicosa se si prova a masticarla sivattacca ai denti e é difficile toglierla. Non va bene per noi, sembra colla. Il sapore non é poi cosí intenso alla luquirizia. Se uno pensa di prenderlo per tirare su la pressione si sbaglia. Ci sará giusto l'aroma. Peccato perché costano davvero poco. Magari ai piú giovani possono anche piacere perché sono dolci e hanno un gusto particolare.
    Economiche
    Si appiccicano ai denti
  • monichina76
    Così così
    opinione inserita da monichina76 il 13/02/2020
    Ho pagato il sacchetto di caramelle 0,60 in offerta. Mangio spesso caramelle alla liquirizia, mi piacciono e ho bisogno di tirare su la pressione. Queste caramelle hanno un sapore particolare che ricorda la liquirizia, ma è diverso rispetto a quello delle altre caramelle del genere. Sono meno buone, hanno anche un strano retrogusto amarognolo. Non le consiglio a chi ama la liquirizia. Sono dolci e non hanno un cattivo sapore ma è indefinito, si mangiano abbastanza volentieri, però c'è di meglio. Fuori sono dure fuori e hanno una parte più masticabile all'interno. Non sono lisce e belle come nella foto della confezione.
    Economiche, dolci
    Sapore poco definito