Opinione su Liquitex Basics: Set di 12 colori acrilici

Set di 12 colori acrilici

07/02/2018

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

Meno pigmentati degli Heavy Body della Liquitex.

I colori Liquitex Basics sono facilmente reperibili in tutti i negozi di belle arti. Su amazon è possibile trovare più formati di colori singoli o set da 12, 24 o più colori, in formati piccoli o medi.

La prima volta che ho acquistato gli acrilici Liquitex ho scelto la confezione da 12 Basics, che comprende tonalità tutte diverse in tubetti da 22 ml, miscelabili tra loro e utilizzabili con tutti i medium per acrilici.

Questi colori infatti con l'apposito additivo diventano fluidissimi, perfetti per colate di colore che consentono di realizzare dipinti mozzafiato!

Tengo a precisare che i colori acrilici Liquitex Basics sono caratterizzati dallo stesso legante dei colori acrilici extrafini della linea Heavy Body della Liquitex, ma sono meno pigmentati. Inoltre sono molto viscosi e trattengono le pennellate come pure i colpi di spatola.

La finitura è satinata e non conferisce alcun riflesso.

Vi consiglio di provarli perché sono spettacolari! Il prezzo non è basso ma trattandosi di prodotti di altissima qualità vi assicuro che non sono troppo costosi.

matildelide

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Liquitex Basics

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 31/01/2020
    I colori liquitex basics sono ottimi per creare qualsiasi tipo di opera artistica anche fatta in casa punto sono facili da reperire nei negozi di Belle Arti oppure su amazon.it. è reperibile in divers...
    Finitura satinata