Opinione su Lo Conte Decorì Candeline: Tanti auguri a teeeeeeeeeeee!

Tanti auguri a teeeeeeeeeeee!

08/12/2017

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

nessuno in particolare

Non amo particolarmente festeggiare i compleanni ma quando lo si fa bisogna preparare tutto a regola d'arte e Lo Conte con la linea Decorì ci viene incontro egregiamente.

Le candeline sono uno dei tanti accessori distribuiti all'Auchan nel reparto appunto dedicato ai prodotti per le feste e l'allestimento dei rinfreschi.

Le candeline durante un compleanno non possono proprio mancare e vengono distribuite di tante diverse fogge.
Ce ne sono di bianche ed azzurre, di bianche e rosa, quelle con il numero, quelle più lunghe e quelle più corte.
Ci sono poi quelle candele che più ci soffi sopra e più si riaccendono, mentre per la gioia dei bambini sono disponibili anche glitterate e con simpatici disegni.

Costano poco e sono sempre di buona qualità, davvero ben fatte ed ogni confezione è anche completa di quei supporti in cui vanno incastrate per tenerle ben dritte sulla torta.

Mi trovo molto bene con questo marchio per i prezzi bassi ed il vasto assortimento quindi lo consiglio anche a voi!

margherita123

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Lo Conte Decorì Candeline

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 07/09/2018
    Per il mio compleanno ho deciso di preparare una torta a casa e di aggiungervi poi alcuni elementi decorativi: in particolare, ho optato per gli zuccherini del marchio Lo Conte - Decorì (di cui vi par...
    Prodotto valido;
    no.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Tempo fa in occasione di un compleanno di mia nonna invece di lasciare la torta vuota o con i numerini abbiamo deciso di inserire alcune candeline così tanto per decorare la torta in modo simbolico. A...
    utili
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 02/01/2018
    Ad ogni compleanno utilizzo sempre queste candeline della Lo Conte, perché è l'unica ditta che il mio rivenditore di casalinghi di fiducia rivende. Si tratta di una ditta seria, realizza tanti prodott...
    pratiche