2 Opinioni per Lo Conte Decorì - Gli Aromi Limone
    Profumo di limone!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    Ho sempre amato preparare dolci sin da ragazzina quindi nel corso degli anni ho sperimentato tante farine, tante ricette ed anche vari ingredienti complementari tra cui gli aromi. Non ho un marchio di riferimento perché faccio spesa in supermercati diversi, mi piace sperimentare e risparmiare comperando prodotti in offerta. Compero volentieri anche i prodotti Lo Conte e la linea Decorì comprende tanti ingredienti importanti per la preparazione di torte e biscotti. L'aroma al limone dà quel gusto agrumato e frizzante che rende subito più buone tante diverse preparazioni tra cui ciambelle, crema pasticcera e biscotti. La scatolina contiene due fialette e solitamente (a meno che non preparate una torta gigante, un quintale di crema o duemila biscotta) ne basta una per ricetta, quindi l'altra potete conservarla in dispensa ben chiusa. Il profumo è buonissimo, il sapore si percepisce bene ma senza essere invadente. All'occorrenza dunque vi consiglio questi aromi anche se un bel limone fresco spremuto e di cui grattugiate la buccia è ancora meglio!
    buon profumo e sapore piacevole
    industriali
    Aromi deliziosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/10/2019
    Gli aromi dell'azienda Lo Conte sono italiani e per questo motivo mi affido sempre a questo prodotto quando devo preparare una torta o un dolce fatto in casa per le festività ricorrenti della mia famiglia. Mi è piaciuto moltissimo questo aroma al gusto limone e mi è servito tantissimo perché mi ha permesso di creare una vera e propria torta buonissima fatta con una fragranza di limone davvero eccellente quasi come se la torta fosse fatta con limone fresco colto a momento. Una volta cotta la torta e tirata fuori dal forno si sentiva per tutta la casa quel buon profumino di lievito unito a questo aroma di limone. Un prodotto che consiglio a tutti per qualsiasi preparazione dolciaria anche se non bisogna mai esagerare con la quantità consumata ed usata.
    Buoni, efficaci e naturali