Opinione su Ristorante Lo Scabeccio a Genova: Cibo semplice ma gustoso

Cibo semplice ma gustoso

28/11/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Lo Scabeccio è a Sestri Ponente, una zona industriale dove è facile imbattersi in locali carini in cui si spende poco.
In effetti qui, le rare volte in cui ci sono stato, ho sempre mangiato bene e a sazietà e senza mai spendere molto o più di quanto preventivato in principio.
Ho trovato ottimi soprattutto i primi piatti, specialmente quelli della tradizione gastronomica ligure ovvero la pasta con il pesto in primis e in pansoti.
Lo consiglio in particolare a tutti quelli che, volendo cenare fuori, sono alla ricerca di un posto tranquillo e semplice dove mangiare senza spendere chissà quali cifrone.
Da parte mia il locale è promosso con un voto alto, ovvero un otto pieno che è del tutto meritato anche per via della estrema cortesia del personale che mi ha fatto sentire come a casa mia.
Ci tornerò ancora!!!

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Lo Scabeccio a Genova

• mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 14/12/2018
    Molti miei amici decantano questo locale come uno dei locali dove si mangia meglio a Genova. Perosonalmente non lo trovo un granchè.. è sicuramente un locale per grandi abbuffate ma la qualità del cib...
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2017
    Questo posto si trova sulle alture di Sestri, quindi nel comune di Genova ed è un locale molto valido sia a livello di cibo che di qualità. Non vi è tantissimo parcheggio ma tolto questo non vi trovo ...