Opinione su Lo Scoiattolo Perline al Parmigiano Reggiano: Perline gustose!

Perline gustose!

24/10/2017

Vantaggi

buone

Svantaggi

industriali

Non compero la pasta confezionata da molto tempo perché ho deciso di eliminare molti prodotti industriali e se proprio mi va la compero fresca nel negozio di pasta fresca vicino casa ma fino a qualche tempo fa mi piaceva concedermi una volta a settimana tortellini e ravioli in vaschetta ... o perline!

Ho acquistato varie volte le perline al parmigiano del marchio Lo Scoiattolo perché questo pastificio proponeva sempre ottime farciture, un buon impasto ed anche un prezzo conveniente.

La vaschetta di perline al parmigiano si può trovare in alcuni periodi promozionali in offerta ad € 1 altrimenti il prezzo non supera mai i € 2 quindi si rivela sempre basso e conveniente.

Le perline sono piccoli fagottini di pasta all'uovo farciti di una crema al formaggio in cui si sente anche il gusto del parmigiano.

Si cuociono in pochissimi minuti in acqua salata e solitamente li gustavo in bianco con olio e parmigiano perché se il ripieno è buono come in questo caso non è necessario condirli con chissà che intingolo.

Ciò non toglie che con un buon sugo di pomodoro, un ragù o un sugo bianco di verdure magari insaporito con della panna non li esalti per un primo piatto goloso e veloce che ogni tanto vale la pena concedersi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lo Scoiattolo Perline al Parmigiano Reggiano

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 31/10/2017
    Un prezzo davvero irrisorio per questa pasta ripiena, dei piccoli saccottini ( tipo raviolini) che racchiudono un mix di formaggi vari, in quantità variabili. Spessissimo in offerta ad un prezzo che d...
    Veloci da preparare
    Un po' mollicci