Opinione su Lo Scrigno dei Sapori: Vini e liquori di alta qualità

Vini e liquori di alta qualità

20/04/2017

Vantaggi

Tantissime offerte interessanti.

Svantaggi

Non ci sono per me.

Sono stato indirizzato su questo sito da un amico che aveva già effettuato alcuni acquisti e si era trovato molto bene.
Devo dire che questo sito permette di acquistare tanti prodotti ricevendo degli sconti molto interessanti proprio grazie ad acquisti che si vanno a fare con alta frequenza.
Sono rimasto molto contento di averlo visitato e di aver effettuato anche io un acquisto.
Si possono comprare vini e liquori di ogni genere ed essendo un sito molto conosciuto dalla maggior parte delle persone che acquista online questo genere di articoli io consiglio di fidarvi ciecamente.
Anche io mi sono fidato senza farmi troppi problemi e non ho mai avuto a momento brutto sorpese per cui mi sento di consigliarlo a chiunque.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Lo Scrigno dei Sapori

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/04/2017
    Sono un amante dei vini. In ogni pranzo e cena non può mancare a tavola un vino che si possa benissimo abbinare al pasto. Come si direbbe in questi casi " Un bicchiere di vino al giorno allontana il m...
    risparmio
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2017
    La mia compagna ha scoperto per caso il sito de "lo scrigno dei sapori" girando su internet perché doveva fare un regalo a degli zii dal Belgio, abbiamo visto insieme la vastissima scelta tra liquori ...
    prodotti tradizionali e di qualità
    nessuno secondo me