• ambiente
Città: Firenze
Telefono: +39 055 292325
4 Opinioni per Ristorante Lo Spuntino di Pesce a Firenze
  • clio55
    Cibo buono e fa anche asporto
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Questo locale mi piace perché è molto veloce nel servire e fa anche un valido servizio da asporto per mangiare altrove le bonta' che cucinano. Ad esempio io ho preso dei panini gustosi che ho poi consumato in giro per la città. Non li ho pagati poco ma erano, a dir poco, strepitosi . Ne parlo bene perché penso che sia veramente un ottimo locale del tutto confacente a quelle che sono le mie esigenze personali . Lo approvo e lo promuovo senza alcuna remora in proposito...
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mangio sempre volentieri il pesce quindi non mi sono fatta pregare, ormai tempo fa, quando una mia amica mi ha invitata a consumarlo qui. Era un pesce buonissimo, tenero nelle sue carni e preparato con grande cura e bravura. Il locale mi è piaciuto decisamente, l'ho trovato accogliente e confortevole ed anche originale. Ho speso il giusto e sono stata servita con estremo garbo e competenza. Esperienza personale come da titolo, quindi ottima. Valutazione dello stesso tipo.
  • briciola
    Scelgo e mangio
    opinione inserita da briciola il 06/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono andato tempo fa qui e mi ero trovato bene. In pratica ricordo che avevo scelto il pesce ed anche il tipo di cottura e, dopo poco, me lo avevano servito. Inoltre il locale faceva, ma credo faccia ancora, il servizio d'asporto inteso come quello che si fa ovunque per le pizze. I prezzi sono medi, il cibo freschissimo e ben cucinato. Sono rimasto soddisfatto anche se è da un bel pezzo che non ho occasione di andarci. Come voto gli do un otto che ritengo meriti.
  • giuls
    Ottima qualità e personale gentilissimo.
    opinione inserita da giuls il 02/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Il locale è caratteristico per la sua qualità: il pesce venduto varia quotidianamente in base al pesce fresco a disposizione. Non si paga il coperto ed entrando ci si reca al banco, si sceglie il pesce che si preferisce e la cottura, ci si può accomodare e si attende il prodotto. Il locale ammette anche il servizio per asporto ed i tempi di attesa non sono mai lunghissimi, anche nel caso in cui il locale sia al completo, situazione che accade spesso proprio per la qualità del posto. Personalmente ho mangiato lì diverse volte, oltre che per la bontà, anche perché il locale è attaccato a piazza Santo Spirito, luogo ottimo per festeggiare la sera. Ho provato anche il cibo per asporto: dei panini ripieni di polpo e patate. Il prezzo può apparire alto visto il locale ristretto e non sfarzoso, ad esempio i panini erano costati 8 euro l'uno, tuttavia, considerando che il coperto non viene richiesto, la genuinità del cibo e la velocità di preparazione, il rapporto qualità-prezzo è ottimo.