Opinione su Loacker Gran Pasticceria Tortina White: Troppo dolce!

Troppo dolce!

15/04/2017

Vantaggi

se amate il cioccolato bianco

Svantaggi

troppo dolci

Adoro le Tortine Loacker e quelle nella versione tradizionale ricoperte di cioccolato al latte o meglio ancora ricoperte di fondente me le mangerei tutti i giorni a scatole intere.

Non amando particolarmente il cioccolato bianco devo dire che invece la Tortina White non mi fa impazzire anzi, assaggiata una volta non ho voluto più saperne.

Come tutte le Tortine Loacker è costosa e raramente in offerta ma almeno le altre sono buone e qualche soldino vale la pena spendercelo questa proprio no!

Il wafer all'interno è come al solito friabile e delizioso fortunatamente farcito da spennellate di cioccolato al latte mentre la copertura croccante esterna è totalmente bianca quindi burrosa, zuccherosa e dolcissima.

Non amo il cioccolato bianco e diciamo che un po' me lo aspettavo che non mi sarebbe piaciuta, ma al mio compagno piacciono molto così le abbiamo volute assaggiare.

Lui ne è rimasto pienamente soddisfatte, io no!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Loacker Gran Pasticceria Tortina White

• emanu
    opinione inserita da emanu il 02/07/2018
    Il Loacker gran pasticceria tortina white non è altro che uno snack al cioccolato prodotto ed esportato in tutta Italia dalla nota società Loacker. Ho assaggiato questa tortina qualche anno fa e ricor...
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/11/2017
    Le tortine Loacker sono dei classici desert da usare come spuntino o durante la fine di un pranzo o una cena. Spesso, le ho acquistate nei migliori supermercati ad un prezzo altissimo ma ne è valsa da...
    Golosissima
    Troppo calorica