Opinione su Ristorante Loacker Point Bolzano: Il paese dei balocchi!

Il paese dei balocchi!

10/04/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Grazie ad un tour organizzato, qualche anno fa con il mio compagno ho visitato i mercatini natalizi di Bolzano e Bressanone.
In particolare a Bolzano, in Piazza Walther abbiamo fatto un giro ed una pausa nel bellissimo Loacker Shop, un punto vendita mai visto prima in Italia che vende tantissimi prodotti a marchio Loacker oltre ad ottimi caffè e bevande calde per ristorarsi magari in compagnia di una fetta di torta.
Abbiamo accompagnato il nostro caffè con dei wafer alla nocciola, dopodiché nell'angolo dedicato agli acquisti abbiamo comperato confezioni regalo piene di wafer Loacker, alcune varianti particolari come quella al tiramisù ed un giocattolo per il mio nipotino, ovvero il camion con la scritta Loacker, dato che essendo nel periodo di Natale avevo necessità di fare alcuni regali.
Per me ho acquistato una splendida scatola di latta da collezione, anch'essa riempita da tante delizie firmate Loacker.
Un vero paradiso per i golosi!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Loacker Point Bolzano

opinione inserita da Alessia Milanello il 13/04/2019
    a bolzano ci sono 2 Loacker point: uno nel salotto bene di bolzano e cioè in piazza walter che è anche il luogo dei turisti e a dicembre del mercatino di natale; e l'altro presso il centro commerciale...