2 Opinioni per Lobozzo Gelati Melone Banana Cocco
  • festina
    Valido gelato
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    Mi è stata regalata , ormai l'estate scorsa, questa grande e buona vaschetta di gelato del marchio Lobozzo. Una marca che conoscevo poco onestamente, ma che mi ha convinto. Infatti ho apprezzato questa vaschetta che ho finito in pochissimi giorni. Dentro ci sono tre gusti, melone banana e cocco che insieme legano molto e stanno bene. Il mio preferito è la banana per la sua dolcezza ma, pure gli altri due, sono veramente sfiziosi e rinfrescanti. Vi consiglio questo prodotto perché merita sul serio, il gelato non è solamente buono ma ha, anche, una cremosità degna di nota dal mio punto di vista. Consigliato
    Sapore e rinfrescante
    Niente
  • bimbabisti
    la frutta nel gelato
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    Sto provando ed assaporando alcuni gusti di gelati, ultimamente del marchio Lobozzo. In precedenza ho scritto due o tre gusti di gelati in vaschetta di Lobozzo, tutte prettamente bocciate ma questa volta l'opinione è cambiata. La variante di oggi è Melone Banana Cocco. Questo tipo di sapore l'ho trovato nel formato di 2 litri / 1000 grammi, non so se ci sono altri formati più grandi, io comunque l'ho pagato circa €3. Questo gusto non è affatto male, anzi, qui si sente il vero sapore del melone, della banana e del cocco, soprattutto di quest'ultimo si sentono i grunuli del cocco vero e proprio. Mi è piaciuto, fresco, goloso e se posso permettermi anche quasi salutare, poiché molti dietologi consigliano sempre di mangiare gelati alla frutta.