• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Locanda al Castello dei Sorci - Anghiari
  • vesponethebest
    Famoso ristorante ad Anghiari
    opinione inserita da vesponethebest il 09/07/2018
    Lo scorso 25 aprile con altri due amici sono tornato dalle parti di Anghiari, ma stavolta loro si sono offerti di pagarmi il pranzo presso un famoso ristorante, ossia Locanda Castello dei Sorci, dove nel corso dei decenni ci sono stati a mangiare anche noti vip, a partire dal compianto Alberto Sordi. Detta locanda è ricompresa in un casolare circondato dal verde appena fuori il borgo di Anghiari, quasi al bivio della strada che da Sansepolcro permette di arrivare ad Arezzo. Il parcheggio è veramente ampio e non ci sono problemi a trovare il posto. E' sempre necessaria la prenotazione da queste parti, specie nei giorni di festa, in quanto il locale, suddiviso in due piani, si riempe sempre di gente. Il menu è fisso, quel giorno veniva sui 30 euro per persona, ma è comunque a base di specialità locali, dall'antipasto toscano, sino ad arrivare a due primi di pasta, due secondi di carne, l'insalata più il dolce. Una cucina casareccia d'altri tempi che a me ha soddisfatto tantissimo e che mi induce a consigliare il locale, perché è fra i più famosi non solo della valle del Tevere, ma anche del centro Italia, provare per credere.
    famoso e di qualità