• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Locanda del Lupo - Orvieto
  • vesponethebest
    Nel corso principale
    opinione inserita da vesponethebest il 24/02/2019
    Ieri, con l'occasione, siamo stati a pranzo presso il ristorante La Locanda del Lupo che si trova nel corso principale di Orvieto e con la funicolare, il duomo ed il pozzo di San Patrizio veramente a portata di mano. Il locale in questione si presenta con una sala unica e con abbastanza posti a sedere, con possibilità inoltre di pranzare fuori durante la bella stagione. Ci hanno riservato un'ottima accoglienza e non abbiamo dovuto attendere molto prima che ci portassero il menu. Da parte mia ho deciso di prendere una selezione di antipasti ed in più scaloppine di pollo al limone, mentre il mio amico gli umbricelli ai funghi porcini e la carne. Da bere acqua più vino rosso in caraffa della zona, veramente di qualità. In due il conto diceva meno di 50 euro, direi tutto sommato un rapporto fra qualità e prezzo accettabile. Questo ristorante è uno dei più economici della città, molto adatto per i turisti, molto tranquillo e direi da consigliare a tutti, noi ci siamo trovati piuttosto bene.
    da provare