Opinione su Ristorante Locanda Spinola a Genova: Nei vicoli questo gioiello...

Nei vicoli questo gioiello...

27/08/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa è una locanda che io amo moltissimo poichè si trova nei vicoli che, francamente, sono la parte migliore di Genova per me per storia, profumi e tradizioni.
L' ambiente è bellissimo, io ne sono innamorata e poi anche il personale è gentile e mi fa sentire come a casa mia quando ci vado.
Ora è da tanto che, per svariati motivi, non ci sono più andata ma punto a tornarci presto entro fine mese.
Il cibo è squisito, ho mangiato dei piatti liguri veramente eccellenti come il cappon magro e tanti tipi di pasta veramente ottima.
Ottimi, parola del mio palato, anche tutti i piatti a base di pesce...veramente cucinati con maestria.
Non faccio fatica ad inserire questo locale nel mio personale "portafoglio" dei ristoranti che preferisco di tutta Genova.
Valutazione ovviamente positivissima.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Locanda Spinola a Genova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2017
    Se vi capita di fare un giro turistico per Genova e volete mangiare in un posto molto bello e caratteristico allora vi consiglio la Locanda Spinola che è nel centro storico della citta ligure ed è bel...