Opinione su Locauto: L'ASSURDO

L'ASSURDO

04/11/2021

Vantaggi

Non ne ho potuti trovare

Svantaggi

Basta leggere per capire, se un noleggio costa meno....

Questo è quanto ci sta accadendo in Olanda con un furgone noleggiato da LOCAUTO... e l'avventura non è ancora finita, ne' finira' tanto presto.
Ometto molti particolari, ma il condensato del discorso è il seguente:
Noleggiamo un furgone per evento in Olanda con materiale contenuto nel carico per valore di euro 50.000.
Ritiriamo il furgone: pieno di righe, sporco, con il serbatoio a 3/4 anziche il pieno, lo facciamo notare e scattiamo foto, ci viene comunicato che avrebbero preso nota.
Arriviamo in Olanda.
Smarriamo le chiavi, probabilmente sono rimaste chiuse nel van che si è chiuso inspiegabilmente alle nostre spalle nonostante le chiavi all'interno.
Richiediamo le doppie chiavi, cosa che non è stata fatta contestualmente alla consegna del mezzo come d'uso.
Ci viene risposto che le doppie chiavi non sono disponibili e che avremmo dovuto a nostre spese chiamare un carro attrezzi per il rientro in Italia del mezzo
Facciamo notare di aver sottoscritto una polizza assicurativa Europe Assistence,(ci rispondono che non è valida all'estero).
Europe Assistence interviene (facendo notare l'assurdità di quanto asserito da Locauto), ma non sono in grado di risolvere il problema.
Il giorno 2-11-2021 riceviamo telefonata del responsabile sig.Davide Locauto Imperia, il quale ci assicura che la filiale di Milano ha trovato le chiavi e che le avrebbero inviate all'indirizzo fornito.
Il giorno 3-11-2021 richiediamo di poter ricevere le chiavi con urgenza poichè all'interno sono contenute cose di proprietà e l'intero carico
Il 4-11-2021, ore 10 del mattino ci viene comunicato che le chiavi perverranno quanto prima all'indirizzo dell'Hotel fornito.
Ore 15 ci arriva una email che conferma invece l'impossibilità di inviarci le chiavi, dove si invita a fornire l'ubicazione del mezzo per far intervenire a nostre spese personale Locauto dall'Italia per permettere il rientro del mezzo
Questo continuo cambiare le carte in tavola ha già precluso la nostra partecipazione alla fiera di Rotterdam, abbiamo dovuto Ricomperare tutti gli indumenti personali, poichè impossibile accedere al bagaglio del Van ed ora ci viene precluso anche il rientro
Logicamente questo modo di fare lesivo porterà a una richiesta danni pesante. Prima di noleggiare un furgone da Locauto, pensateci bene.... noi siamo ancora in Olanda, il nostro avvocato ha inviato una diffida a LOCAUTO... ora vediamo come finirà

rodolfo58

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Locauto

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2021
    Ho noleggiato un furgone per ben 3 giorni ad un prezzo eccezionale e con condizioni vantaggiosissime per benzina ed assicurazione. Ho avuto tutto il tempo di ultimare un trasloco di parecchi Km e di r...
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2021
    Quest'estate sono stata una settimana con la mia famiglia in Sardegna e, per girare più comodamente le diverse spiagge dell'isola, abbiamo deciso di noleggiare un'auto e dopo aver valutato diverse pos...
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 13/12/2017
    Ho avuto necessità di fare un noleggio a lungo termine di un automobile e mi sono rivolto al sito Locauto per effettuare questa operazione. Posso dire di essere rimasto molto soddisfatto del servizio ...
    Sito di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti