Opinione su Locherber Bagno Doccia Cremoso: Per una doccia verde smeraldo!

Per una doccia verde smeraldo!

08/01/2018

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

c'è di meglio

Ho ricevuto tempo fa una mini taglia molto graziosa di bagno doccia cremoso Locherber.
La bottiglietta in miniatura nei toni del viola conteneva 30 ml di un cremoso bagno doccia verde smeraldo.
Un colore bellissimo ed insolito per un prodotto del genere dal forte odore di sapone di Marsiglia che a me piace moltissimo.

L'etichetta indicava l'utilizzo del prodotto come 2 in 1 quindi adatto sia per il corpo sia per i capelli.
Solitamente non mi fido di questo genere di prodotti ma avendo terminato lo shampoo precedente ed essendo incuriosita da questo marchio di erboristeria abbastanza costoso ho voluto provare.

Non mi sbagliavo.
Secca tantissimo i capelli che dopo il risciacquo sono difficili da districare a meno che non aggiungiate un po' di balsamo.
Molto meglio invece il risultato ottenuto sulla pelle.
Deterge, lascia la pelle liscia ma dopo l'asciugatura la nota di sapone di marsiglia svanisce nel nulla permettendoci così di spalmare creme e spruzzare profumi senza strane sovrapposizioni.

Come bagnoschiuma dunque non è male, come shampoo lasciamo perdere.
Sinceramente non l'ho ricomperato in formato standard perchè ci sono prodotti meno costosi che mi piacciono di più!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Locherber Bagno Doccia Cremoso

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 08/01/2018
    Per mantenere la pelle idratata e elastica ho comprato questo Locherber Bagno Doccia Cremoso ed è perfetto come tutta la gamma dei prodotti Locherber. Il flacone contiene 200 ml di prodotto e costa 15...
    ottimo prodotto