Opinione su Locherber Essential Beauty Balm: Ottima crema multifunzionale

Ottima crema multifunzionale

07/08/2017

Vantaggi

Ottima crema idratante per tutto il corpo

Svantaggi

Costa molto

Costicchia considerando che un barattolino da 50 ml mi è costato ben venticinque euro, ma considerando i suoi benefici, non mi sono pentita della spesa.

Si tratta di una crema multifunzionale che utilizzo come struccante, ma anche come base per il trucco. Addirittura, se applicata sulle punte dei capelli quando sono molto secchi, risana le doppie punte.

Dato il suo potere altamente idratante è perfetta anche per ammorbidire le cuticole, i talloni, i gomiti e le ginocchia.

La texture è morbida e si assorbe rapidamente. La formulazione contiene olio di cocco, di sesamo, di lino e di jojoba, ma anche burro di karite` e di murumuru e l'estratto di solanum lycopersicum.

E' contenta in un barattolino con tappo a vite ed è pratica da portare in borsa, per averla sempre a portata di mano. Infatti può essere tranquillamente utilizzata più volte nell'arco della giornata.

Vi consiglio di provarla se desiderate migliorare l'aspetto della pelle del vostro viso, soprattutto se il colorito è spento. Questa crema infatti ha il potere di migliorare la rigenerazione cellulare. E' perfetta anche su altre parti del corpo e sono sufficienti piccole quantità per ammorbidire e idratare.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Locherber Essential Beauty Balm

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 30/08/2019
    Un po' di anni fa, comprai il prodotto Essential Beauty Balm del marchio Locherber; si tratta di un cosmetico multifunzionale, adatto a tutti i tipi di pelle e capelli. Questo prodotto può essere util...
    Ottimo;
    no.
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 07/11/2017
    L'Essential Beauty Balm della Locherber, una crema fantastica e molto delicata che ha reso la mia pelle morbidissima già dalla prima volta che l'ho provata. La sua profumazione si protrae anche per i ...
    ottimo
  • cygnus
    opinione inserita da cygnus il 20/07/2017
    Serviva da tempo un prodotto così versatile da poter essere usato come struccante sul viso, come maschera idratante, come base per il trucco, ma anche sul corpo come balsamo delicato per nutrire e amm...
    Pratico, versatile ed etico