Opinione su Locherber Latte detergente delicato: Una delicata coccola per il viso

Una delicata coccola per il viso

10/05/2016

Vantaggi

rimuove il trucco,lascia la pelle morbida

Svantaggi

Ho avuto modo di provare questo latte detergente delicato della linea Locherber, una linea di prodotti naturali che ho trovato in erboristeria.
Questo latte detergente dalla texture morbida e delicata, rimuove istantaneamente il trucco lasciando la pelle idratata e morbida.
E' adatto anche alle pelli più sensibili e alle pelli secche, infatti contiene olio di mandorle dolci,estratto di Avena ed estratto di Elicriso.
Rimuove anche il trucco più marcato come eyeliner e mascara, senza rendere la pelle grassa. E' un prodotto completamente bio. Il flacone contiene 200 ml di prodotto per € 10,00 circa.
Lo trovate in erboristeria.

verar90

Altre opinioni degli utenti su Locherber Latte detergente delicato

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 26/09/2019
    Grazie ad un campioncino, ho potuto testare il Latte Detergente delicato del marchio Locherber. Si tratta di un'emulsione leggera per la pulizia del viso, particolarmente adatta alle pelli secche e se...
    Valido;
    no.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 14/12/2017
    Ricordo di aver comprato il Locherber Latte detergente delicato tantissimo tempo fa e mi era piaciuto tanto perchè era efficace già alla prima passata,elimina ogni traccia di trucco anche quello più i...
    delicato,efficace,e buon profumo
    non molto reperibile