3 Opinioni per loctitekintsuglue
  • dennis
    Pasta modellante
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2018
    Sentendo parlare molto bene della pasta modellante Loctide Kintsughe riparatrice di cavi per smartphone, auricolari ma anche di oggetti che possono essere legno, ceramica o metalli per la consistenza morbida e flessibile, l’ho comprata anch’io per rinforzare i miei cavetti. Stupefacente come aderisce al corpo da riparare modellandolo e allisciandolo, ma la cosa più spettacolare che la pasta è n grado di riparare anche scarpe, riempire crepe o buchi, seguendo bene le istruzioni di fissaggio si ottengono delle riparazioni perfette, La pasta è verniciabile e resistente all’acqua e a temperature da meno 20 a più 150 C°, è vendibile in confezioni monodose ed è disponibile sia nera sia bianca, reperibile nelle ferramenta.
    versatile per diversi materiali
  • ketty8
    LoctiteKintsuglue recensione personale
    opinione inserita da ketty8 il 19/11/2018
    Ho avuto modo di provare l'efficacia del prodotto, grazie a #LoctiteKintsuglue #kintsuglue #donnad e devo dire che l'ho trovato un ottimo prodotto. Si adatta molto comodamente ad ogni riparazione, si modella a piacimento e dopo 24 ore di attesa il prodotto ha finito la riparazione rimanendo comunque flessibile, quindi molto adatto ad aggiustare cavi del telefono, del phon e tantissimi oggetti . @kuvutit e @donnad l'unico neo sono le mani che mi sono ritrovata alla fine dei lavoretti, in quanto molto appiccicose e difficili da pulire, ma fattibile comunque. Probabilmente avrei dovuto utilizzare un paio di guanti, non saprei. Comunque consiglio vivamente il prodotto anche perché ho atteso di effettuare la recensione per vedere la durata di cio' che ho riparato e che uso quotidianamente e ad ora funziona tutto bene.
    Il prodotto è efficate e sembra durare nel tempo
    Mani appiccicose
    kintsuglue pasta modellabile per riparazioni
    opinione inserita da Michela Muscò il 05/11/2018
    oggi ho provato questa nuova tipologia di"colla" ma che colla non è. Si tratta di una pasta morbida che ha la potenzialità di attaccarsi agli oggetti che ripariamo. l'utilizzo più adatto a mio avviso è quello dei cavi dei cellulari. la pasta prende la forma che noi gli diamo e dopo qualche ora si asciuga ma la sorpresa è che non diventa durissima ma resta morbida e quindi permette al cavetto riparato di conservare le sue caratteristiche originraie. altro utilizzo che mi è piaciuto è quello di mettere una pallina di questa pasta dietro le porte contro gli urti. Consiglio l'acquisto di tale prodotto che mi ha veramente sorpreso. unico difetto è che bisogna modellarla in fretta altrimenti si asciuga e non attacca e mi è rimasta attaccata alle mani e non riuscivo a pulirla
    efficiente per riparare cavi
    si attacca alle dita