2 Opinioni per Loft Art & Arredo
  • mastroianni
    Il miglior posto dove arredare casa
    opinione inserita da mastroianni il 24/01/2020
    Sono anni che acquisto mobili al Loft e ogni volta rimango soddisfatto dei prodotti e del trattamento ricevuto, che si tratti di piccole cose o della splendida cucina che l’architetto d’interni ha progettato per la mia casa. Mai e poi mai tornerei alla grande distribuzione per essere considerato solo un numero. I prezzi sono decisamente competitivi, con un servizio nettamente superiore alla media. In ultimo, ma decisamente da non sottovalutare, quando ho avuto bisogno di assistenza per registrare le cerniere delle ante della cucina sono passati senza chiedermi soldi, anche se fuori garanzia dei due anni. Per me il miglior posto dove arredare casa.
    Assistenta, qualità dei prodotti, prezzi competitivi.
  • patrizia74
    UNA VERA GARANZIA
    opinione inserita da patrizia74 il 10/01/2020
    Mi sono decisa a scrivere questa recensione osservando le varie già pubblicate, notando che spesso si preferisce scrivere per avvisare eventuali clienti futuri a non acquistare piuttosto che indirizzare verso realtà oneste e disponibili. Ho avuto modo anch’io, purtroppo, di effettuare un paio di pessimi acquisti, in due di quelle realtà che tanto spingono sul sentimento della gente (solo televisivamente) più che sulla qualità dei prodotti. Presa dallo sconforto di non sapere dove sbattere la testa per un paio di stanze da arredare senza volermi svenare economicamente, ho chiesto ad amici dove potevo rivolgermi per essere seguita da persone qualificate e con dei prodotti che potessero durare un po’ nel tempo. Mi hanno indirizzata da Loft Art & Arredo di Cavarzere (Ve), uno studio di progettazione con una piccola, ma ben fornita esposizione, gestita da due fratelli gentili, qualificati e molto disponibili. Oltre ad aver arredato le due stanze che mi servivano inizialmente ho già acquistato altre cose per la casa. Lo consiglio vivamente.
    Disponibilità, qualità, prezzi competitivi.