Opinione su Logitech G402 Hyperion Fury FPS Gaming Mouse: Un mouse da gaming che fa ancora la differenza

Un mouse da gaming che fa ancora la differenza

16/06/2017

Vantaggi

Attualmente buon prezzo; mouse utile per il gaming; buono per gli fps

Svantaggi

Datato

Negli ultimi anni la Logitech si è imposta sul mercato delle periferiche come poche altre aziende al mondo, ma ultimamente sta puntando molto forte anche sulle periferiche dedicate al mondo del gaming, infatti è nata proprio la sezione Logitech G, dove ovviamente la G sta per Gaming. Tra i tanti ottimi prodotti ci sono i mouse, tra questi uno dei migliori è stato certamente il G402 che nonostante abbia i suoi anni alle spalle è ancora oggi un ottimo mouse per il gaming. In particolare è stato creato per i giochi fps (sparatutto in prima persona), dato che è estremamente reattivo grazie al suo sensore ottico, ai Dpi che raggiungono i 4000 e agli 8 tasti programmabili. Insomma un prodotto davvero eccellente che può essere trovato a prezzi anche inferiori ai 40 euro. Personalmente finchè l'ho posseduto mi ci son trovato sempre molto bene.

alereviw

• connettività

Altre opinioni degli utenti su Logitech G402 Hyperion Fury FPS Gaming Mouse

• njkolp
    opinione inserita da njkolp il 19/07/2023
    La Logitech G402 Hyperion Fury è un mouse gaming molto popolare che offre una serie di funzionalità e prestazioni per soddisfare le esigenze dei giocatori. Ecco una recensione dettagliata del Logitech...
    Pregi: Le prestazioni di tracciamento eccezionali, l'ergonomia confortevole e la personalizzazione tramite software sono sicuramente i punti di forza principali del G402. È adatto a una vasta gamma di generi di giochi e offre un'esperienza di gioco di alta qualità.
    Difetti: Uno svantaggio del G402 potrebbe essere il suo peso. Alcuni utenti potrebbero preferire un mouse più leggero per movimenti più rapidi e reattivi. Inoltre, sebbene i materiali del mouse siano di buona qualità, alcuni potrebbero preferire un design più premium.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2017
    Sono otto i pulsanti che caratterizzano il mouse da gioco Logitech G402 Hyperion Fury. E' stato questo particolare a convincere i miei figli ad acquistarlo on line. L'hanno pagato circa cinquanta euro...
    scorrevolezza
    nulla