Opinione su Logitech G502 Proteus Spectrum Mouse da gioco con regolazione RGB: Ottimo per i gamer

Ottimo per i gamer

15/06/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Non è wirelles

Preferisco giocare con il mio computer più che con una console, e per farlo, soprattutto negli spara tutto,gioco a cui gioco ultimamente ma un poco in generale, è davvero fondamentale avere un buon mouse da gioco.
Su internet ne stavo cercando uno e mi sono imbattuto nel Logitech G502 Proteus Spectrum Mose da gioco con regolazione RGB.
Ne avevo provato uno della Logitech da un mio amico e lo avevo trovato davvero comodo.
Ho comprato questo Mouse e ne sono rimasto davvero contento perché anche spingendolo al massimo è ottimo.
A me serviva la sensibilità estrema e questo Mouse riesce a soddisfarmi anche se esiste di meglio.
Ma visto il prezzo lo consiglio.

emanueledila

• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività

Altre opinioni degli utenti su Logitech G502 Proteus Spectrum Mouse da gioco con regolazione RGB

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 15/06/2017
    In combo con la mia G910 tempo fa ho acquistato anche il mouse da gaming che più di tutti mi ha emozionato negli ultimi anni, ovvero il Logitech G502 Proteus Spectrum, un mouse completo davvero di tut...
    Prestazioni eccellenti; materiali ottimi; 11 tasti programmabili; calibrazione del peso; illuminazione Rgb; cavo sleevato
    La rotellina non è delle migliori
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/06/2017
    Per i miei videogicohi preferiti oltre al un pc fisso di notevole potenza grafica uso il mouse "Logitech G502 Proteus Spectrum Mose da gioco con regolazione RGB", comprato su amazon a 68, 88 (scontato...
    qualità, prestazioni
    forse il prezzo per coloro che non amano i videogiochi
  • fb-1288849197861722
    opinione inserita da Antonio Russo il 14/06/2017
    Come si può tranquillamente intuire dal nome del prodotto, questo mouse è essenzialmente studiato per rendere più comodo il gaming su PC, disponendo di piccoli accorgimenti che hanno migliorato la mia...
    Comodo.
    Non essenziale.