Opinione su Logitech MX Anywhere 2 Mouse wireless: Logitech Anywhere 2 Mouse Bluetooth

Logitech Anywhere 2 Mouse Bluetooth

25/06/2017

Vantaggi

economico

Svantaggi

Il Logitech Anywhere 2 Mouse Bluetooth è un mouse per computer senza fili ed è davvero molto utile per chi magari odio i cavi intrecciati.
Insieme al mouse esce una specie di chiavette con apertura USB come input da inserire dietro al computer fisso o portatile(nootebok).
L'ho comprato da mediaword quasi 3 chilometri da casa, spesso ci vado per vedere novità della nuova tecnologia e dei servizi che offre.
Appena ho visto questo dispositivo decisi di acquistarlo, proprio per un fatto id comodità.
Il prezzo non è nemmeno tanto alto, quindi accessibile a tutti!
Ve lo consiglio, ottimo in tutto fantastico!

thelyon

• connettività

Altre opinioni degli utenti su Logitech MX Anywhere 2 Mouse wireless

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 04/04/2018
    Anche usando un computer portatile, ho sempre necessità di usarlo con un mouse per una questione di comodità e velocità: il mio mouse è Logitech MX Anywhere. E' molto comodo in quanto si tratta di un ...
    Piccolo e maneggevole
    Nessuno svantaggio
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/06/2017
    Mio padre ha deciso di cambiare il suo mouse per il computer visto che lo possedeva ormai da tantissimo tempo. Ha deciso di sostituirlo con un altro mouse di nuovissima generazione ovvero logitech mx ...
    Ottimo accessorio