Opinione su London Fruit & Herb Company Blueberry Bliss: Non si augura!

Non si augura!

04/10/2017

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

non mi piace

Anni fa c'è stato un periodo in cui tramite Facebook era possibile richiedere campioncini prova praticamente di tutto, bevande e generi alimentari compresi.
In quell'ondata di omaggi mi ritrovai con il beauty pieno di bustine di creme e la dispensa piena degli infusi più strani che tanti marchi differenti spedivano per posta a potenziali clienti, sottoscritta compresa.

Mi arrivò così a casa anche una bustina di tè al mirtillo dal pomposissimo nome
London Fruit & Herb Company Blueberry Bliss.
Ci vuole di più a leggere e scrivere questo nome che bere il tè dato che probabilmente più di metà tazza la butterete nel lavello dopo averlo assaggiato ed aggiustato con una tonnellata di zucchero o miele senza successo.

A me non piacciono i frutti di bosco ed il mirtillo, insieme al lampone, è quello che più odio e questo tè è davvero terribile.

Ha il classico odore agro dolce e fruttato tipico dei frutti di bosco ma un sapore amarissimo davvero tremendo.
Sfido chiunque ami il mirtillo ad apprezzarlo e dirmi che è buono.
E' veramente amaro, acre, fa venire i brividi a berlo.
Immaginate la sensazione di prendere a morsi un limone ed il brivido che vi corre lungo la schiena è lo stesso che si prova bevendo quest'intruglio scurissimo e davvero terribile.

Anche se solitamente non dolcifico gli infusi ho provato comunque ad aggiungere un pochino di zucchero e poi ancora un po' ma essendo un tè molto forte prevale la nota del mirtillo che effettivamente è quello che dovrebbe accadere quando si bevono infusi di qualità ma è davvero un sapore che non sopporto.
Mi fa rabbrividire e sto storcendo di nuovo la bocca pure adesso che scrivo questa recensione.

A me non è proprio piaciuto!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su London Fruit & Herb Company Blueberry Bliss

• very92
    opinione inserita da very92 il 04/10/2017
    Al supermercato ho trovato in vendita una nuova tisana chiamata London Fruit & Herb Company Blueberry Bliss. Questo prodotto a un prezzo di vendita di circa €1,50, la sua confezione di colore viola co...
    Nessun vantaggio
    Non mi piace il gusto