Opinione su Lonely Planet - Copenaghen: La guida Lonely Planet su Copenaghen

La guida Lonely Planet su Copenaghen

12/10/2016

Vantaggi

guida di qualità

Svantaggi

Dovendo intraprendere il viaggio di capodanno 2015 alla volta della capitale danese, decisi di saperne di più tramite la consultazione della relativa guida Lonely Planet.

A parte la copertina promettente con il Nyhavn illuminato di sera, direi che le informazioni che ho riscontrato su questa guida sono state utili, sebbene il viaggio in questione fosse organizzato. Mi è servito più che altro per capire come ambientarsi in una città come Copenaghen che conta più di un milione e mezzo di abitanti e comprendere meglio anche come la vita da queste parti sia diversa dalle nostre città.

Le varie sezioni sono molto dettagliate, includendo ovviamente anche i siti d'interesse e i locali consigliati, nonché gli alberghi. Tale guida è dunque interessante sotto ogni aspetto, tenuto conto che Lonely Planet è fra le migliori marche di cui tenere conto. Il giudizio è positivo e la consiglio.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet - Copenaghen

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/10/2016
    Lonely Planet è una catena che crea guide turistiche sono al passo coi tempi e molto moderne oltre ad essere intuitive e complete, in questa opinion precisamente parlerò della guida di "Copenaghen". U...
    completa