Opinione su Lonely Planet - Istanbul: La guida Lonely Planet di Istanbul

La guida Lonely Planet di Istanbul

12/10/2016

Vantaggi

ottima guida

Svantaggi

Prima di partire per il capodanno di Istanbul, decisi di consultare la guida Lonely Planet inerente a questa città.

Già la copertina in sè mi aveva invogliato a consultarla, in quanto fatta veramente bene e con un'immagine spettacolare di Istanbul. Qui ci sono tutte le informazioni utili per visitare questa metropoli che è fra Oriente ed Occidente ed è più grande della stessa capitale Ankara.

In fatto di attendibilità non ho nulla da dire in merito a questa guida, certo, ci vuole molto tempo per leggerla tutta, in quanto le sezioni sui luoghi d'interesse sono tante ma veramente tante e poi bisogna in un modo o nell'altro documentarsi anche sui locali e i vari ristoranti ed alberghi.

Il giudizio da parte mia su questa guida è positivo e non posso che consigliarla a tutti.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet - Istanbul

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    "Lonely Planet Istanbul" è una curatissima e precisissima guida turistica su Instanbul. E' stata pensata per il turista ed è puramente a scopo di viaggio di piacere e di scoperta: contiene una miriade...
    stupenda guida