Opinione su Lonely Planet - Romania: La guida Lonely Planet della Romania

La guida Lonely Planet della Romania

14/10/2016

Vantaggi

guida valida

Svantaggi

Decisi di consultarla a suo tempo prima di intraprendere con la Caldana il viaggio di capodanno alla volta della Transilvania. Proprio la sezione inerente a questa regione storica della Romania l'ho letta piuttosto bene, considerando che nella guida Lonely Planet c'è tutto quello che bisogna sapere, includendo anche tutte le informazioni che riguardano il personaggio mitologico del conte Dracula. Mi ha fatto dunque piacere leggere tutte le illustrazioni sul castello di tale conte, ma anche della sua casa natale che si trova a Sighisoara.

La copertina di questa guida è a dir poco spettacolare. Le informazioni le ho trovate molto attendibili, così come le immagini ed anche l'elenco dei locali dove potersi fermare per un pranzo, una cena o anche un semplice caffè. L'interesse di questa guida è molto alto anche per le zone della capitale Bucarest e dintorni e tutte le altre regioni. Non posso che dare un giudizio eccellente.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet - Romania

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Sono sempre stato molto interessato alla Romania,non per visitarla ma per conoscere storia,cultura e tradizioni varie. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo aver letto questa guida ch...
    Pagine realizzate con carta di alta qualità.
    Non sono presenti