Opinione su Lonely Planet - San Pietroburgo: La guida Lonely Planet su San Pietroburgo

La guida Lonely Planet su San Pietroburgo

12/10/2016

Vantaggi

da consultare

Svantaggi

San Pietroburgo era una città che mi interessava molto e per tale motivo, prima di effettuare il viaggio organizzato di capodanno 2013 decisi di consultare la guida Lonely Planet per avere un'idea di massima su questa città che è chiamata anche la "Venezia del Baltico" per il fatto di avere diversi canali.

Nella guida ho trovato delle informazioni molto utili per potersi orientare in una città piuttosto grande, considerando comunque che la rete dei trasporti locali, specie la metropolitana, è abbastanza efficiente. Leggendo la sezione riguardante le specialità del posto, mi ero reso conto di quanto fosse diffuso il caviale che ho potuto degustare al cenone in albergo.

Ho trovato ottima l'impaginazione di questa guida e anche le informazioni sui siti d'interesse, ho letto con piacere la parte riguardante il museo dell'Hermitage che è la più importante, ma anche su tutto quello che c'è da vedere a San Pietroburgo.

Una guida di qualità che è opportuno consultare, il giudizio per me è eccellente.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet - San Pietroburgo

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/10/2016
    Lonely Planet questa volta parla della stupenda"San Pietroburgo". Per chi non lo sapesse, questa linea di guide turistiche è molto moderna ed attiva in tutto il territorio internazionale, è nata come ...
    completa