• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Lookiero
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2022
    Acquistare su Lookiero è stata un'esperienza fantastica, perché ho avuto la sensazione di avere a mia disposizione un vero personal shopper. Basta compilare il proprio profilo personale in cui si indicando ad esempio il tipo di corporatura e la taglia. A seconda del nostro profilo le esperte selezionano 5 capi da inviare a casa pensati proprio per noi, per aiutarci a creare uno stile unico. Una volta ricevuti i capi si può scegliere o meno di tenerli; tra l'altro il reso e le spedizioni sono gratuite. Personalmente ho tenuto tutti i capi perché mi stavano alla perfezione, ma soprattutto erano abiti che non avrei mai osato acquistare. Ho scoperto di poter azzardare anche con indumenti più colorati ed eccentrici. Consiglio di provare questa esperienza almeno una volta perché ne vale davvero la pena.
  • Admin
    Qualità ottima ma costo da rivedere
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2022
    Ho provato questa azienda sotto consiglio di un'amica e devo ammettere, come prima considerazione, che la qualità dei capi è molto alta e il servizio offerto altrettanto. Tuttavia la qualità si paga e per molti quindi è comprensibile che sia non consigliato proprio perché il prezzo può risultare troppo alto. Bisogna inoltre star attenti a negligenze dei corrieri che spesso, approfittando della qualità dei capi cedono alle tentazioni e prendono pacchi, sfortunatamente ho avuto un'esperienza del genere prontamente risolta però dal servizio clienti.
    Esperienza negativa
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2022
    Mi duole dirlo ma dopo tante esperienze positive, con capi di alta qualità e consegne in tempo, ho avuto un'esperienza negativa con l'azienda, corriere e servizio clienti. Non mi è stato recapitato un ordine, anche di grossa fattura, o meglio, il corriere porta l'ordine come consegnato mentre in realtà nessun pacco mi è stato recapitato. Ho fatto presente l'inconveniente al servizio clienti ma non hanno fatto nulla eppure i soldi se li son presi. Davvero una pessima esperienza per quella che era un'azienda che mi ha fatto divertire molto, fornendomi capi e consigli sempre di ottimissima qualità. Da rivedere il servizio clienti.