Opinione su L'Oréal colorista Blue Black: Colorista blue black

Colorista blue black

07/02/2020

Vantaggi

Prezzo conveniente ottima marca confezione accattivante pratico versatile abbastanza veloce efficace e duratura , brillante come dal parrucchiere

Svantaggi

Odore troppo di ammoniaca

Ho iniziato a tingermi i capelli per puro sfizio personale perché essendo ancora giovane non ho necessità di coprire i capelli bianchi. La maggior parte delle volte mi affido al parrucchiere ma l'ultima volta dato che non avevo bisogno di tagliare i capelli, ho optato per far da me. nero oppure mi piace anche moltissimo il cosiddetto nero blu. dell'attività e anche il tempo ho deciso di portare per la tinta della L'Oréal della nuova linea colori sta. La la tinta viene presentata in modo molto originale e accattivante e sembra persino adatta le persone più giovani. Vengono indicate varie modalità di utilizzo del colore proprio adatto ad ogni esigenza e per cosa si desidera sia per ritocchi che partite complete. il prezzo davvero competitivo con meno €10 si riesce a comprare questa tinta e i risultati sono davvero soddisfacenti. ho scelto il colore nero blu e sul retro è riportata una scala di colori di capelli E come potrebbe rimanere il risultato. nella confezione sono presenti un pennello la crema colorante un trattamento e poi il liquido per mescolare la tinta e i guanti. Kit completo per fare da sé. la modalità di preparazione è velocissima è semplicissima basta unire i due ingredienti mescolare bene con il pennello e poi basta stendere bene sulla capigliatura poi lasciare in posa per 30 minuti. Purtroppo però la tinta contiene ammoniaca e per questo l'odore non è così piacevole la buona profumazione si sente solamente poi alla fine quando il tutto viene risciacquato e poi viene eseguito il trattamento con un buon Balsamo riparatore. La tinta si rimuove anche molto facilmente dalla pelle non ho avuto grandi disagi nella pulizia e neanche resti dopo. Certamente Ci vuole una mano molto precisa ordinata e attenta. sono rimasta molto soddisfatta i capelli sono stati ben coperti e il colore davvero bello scuro e soprattutto brillante luminoso. Ancora meglio che dal parrucchiere! Credo che consiglierò questa tinta L'Oréal a tutti e la ritroverò anche in futuro quando ne avrò bisogno e magari anche altri colori colorista! assolutamente un buonissimo rapporto qualità quantità e prezzo. Tattica semplice versatile e molto efficace!

Altre opinioni degli utenti su L'Oréal colorista Blue Black

• puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 28/07/2020
    I prodotti della linea Colorista della L'Oreal sono veramente degli ottimi prodotti. Li ho usati spesso su mia sorella come tonalizzanti dei vari shatush o balayage (specialmente nella tonalità borgog...
    Ottimi prodotti