• Assortimento
3 Opinioni per L'Oreal Mascara Bambi Eyes False Lashes
  • forevergirl1
    Innamorata di questo mascara
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/07/2020
    Si può avere uno sguardo da cerbiatta? Certo che si! Basta usare un mascara molto performante come il Bambi Eyes False Lashes di l'Oreal. Io ne sono innamorata! E' uno dei migliori mascara che io abbia mai provato. Ha una texture cremosa e leggera, è molto pigmentato e permette una stesura facile e stratificabile senza creare grumi indesiderati. Lo scovolino in silicone è perfetto, raccoglie tutte le ciglia compreso quelle più corte, le pettina e le definisce alla perfezione rilasciando in modo omogeneo il prodotto . L'effetto è notevole e molto bello, le ciglia appaiono lunghissime e ben definite. E' un prodotto eccellente che promuovo e consiglio.
    cremoso, definisce bene le ciglia
  • lele6977
    Non male
    opinione inserita da lele6977 il 19/05/2020
    Non uso molto il mascara perché odio l'effetto nero sotto gli occhi appena li tocco. Tuttavia quando ho una cena o una serata speciale lo uso. È un buon mascara, lo uso abbastanza spesso. . L effetto mi piace, volumizza, è allungante e incurva le ciglia, io preferisco passare sempre il piegaciglia. Mi piace perché l' effetto ciglia finte è naturale, non sembrano di plastica ecco. Ottime le setole corte dello scovolino che permettono di prendere tutte le ciglia e non fa grumi anche se lo passate più volte lati. E' un buon prodotto, non è una cosa indispensabile, certo se vi serve un mascara io lo terrei in considerazione.
    comodo
  • elisabettha
    Effetto volume a ventaglio
    opinione inserita da elisabettha il 01/03/2020
    È l'ultimo mascara che ho comprato e che sto usando tutti i giorni. L effetto mi piace, crea volume ed è anche allungante ed incurvante. Separa le ciglia perfettamente e non lascia residui di grumi. L effetto finale è deciso e carino. La formula leggera e extra black crea un effetto sensuale per uno sguardo da protagonista di una favola... Mi piace perché l' effetto ciglia finte è molto naturale, rapporto qualità-prezzo buono. Ho notato che le setole corte dello scovolino al centro prendono tutte le ciglia, le incurvano e allungano quando passato più volte. Le setole lunghe ai lati invece danno volume e allungano le ciglia alle estremità.
    Bell effetto, leggero, ottimo risultato