• reperibilità
2 Opinioni per L'Oreal Mascara Bambi Eyes False Lashes
  • lele6977
    Non male
    opinione inserita da lele6977 il 19/05/2020
    Non uso molto il mascara perché odio l'effetto nero sotto gli occhi appena li tocco. Tuttavia quando ho una cena o una serata speciale lo uso. È un buon mascara, lo uso abbastanza spesso. . L effetto mi piace, volumizza, è allungante e incurva le ciglia, io preferisco passare sempre il piegaciglia. Mi piace perché l' effetto ciglia finte è naturale, non sembrano di plastica ecco. Ottime le setole corte dello scovolino che permettono di prendere tutte le ciglia e non fa grumi anche se lo passate più volte lati. E' un buon prodotto, non è una cosa indispensabile, certo se vi serve un mascara io lo terrei in considerazione.
    comodo
  • elisabettha
    Effetto volume a ventaglio
    opinione inserita da elisabettha il 01/03/2020
    È l'ultimo mascara che ho comprato e che sto usando tutti i giorni. L effetto mi piace, crea volume ed è anche allungante ed incurvante. Separa le ciglia perfettamente e non lascia residui di grumi. L effetto finale è deciso e carino. La formula leggera e extra black crea un effetto sensuale per uno sguardo da protagonista di una favola... Mi piace perché l' effetto ciglia finte è molto naturale, rapporto qualità-prezzo buono. Ho notato che le setole corte dello scovolino al centro prendono tutte le ciglia, le incurvano e allungano quando passato più volte. Le setole lunghe ai lati invece danno volume e allungano le ciglia alle estremità.
    Bell effetto, leggero, ottimo risultato