Opinione su L’Oréal Elvive Olio Straordinario Crema-olio nutritiva: Straordinario? Valido!

Straordinario? Valido!

23/07/2015

Vantaggi

Provata gratis e profumata

Svantaggi

Un po' grassa

Grazie a Brandfan sono venuta a conoscenza di un'iniziativa interessante promossa da L'Oreal in collaborazione con Acqua e Sapone.
Senza obbligo d'acquisto, nei negozi di questo franchising si possono richiedere i campioni della nuova Crema Olio Straordinario L'Oreal.

Siccome entrare per elemosinare qualche campione non è il massimo della dignità, ho approfittato per acquistare alcuni prodotti che mi servivano ed una volta arrivato il mio turno in cassa ho chiesto se era vero che potevo provare questo nuovo prodotto attraverso i campioni.
Il cassiere ha rovistato tra le scartoffie e mi ha regalato due bustine di questo prodotto.

Bustine nere senza la specifica della capienza, che sarà più o meno di 1 ml.
Una quantità sufficiente per 2 applicazioni, dunque avendo 2 bustine posso applicare il prodotto 4 volte.

L'inci è un romanzo a puntate in cui è evidente l'alternanza di pallini gialli, rossi e verdi.
Sono presenti alcuni estratti naturali come per esempio la lavanda, ma anche sostanze un po' così come per esempio il dimethicone, tanto per citare 2 esempi.

Leggendo la descrizione di questa crema olio, i principi attivi su cui si basa sono la lavanda, il rosmarino ed il gelsomino, sostanze purificanti dai poteri anti ossidanti.
Sapevo che lavanda e rosmarino purificano ma che addirittura sono anti ossidanti proprio no.
Anti ossidante è sinonimo di anti età, dunque l'ennesimo prodotto che già dal nome si professa "Straordinario".

Due bustine o due tonnellate per me la sentenza non cambia.
Non credo ai miracoli ma ritengo che questa crema olio, nonostante non sia straordinaria come invece la L'Oreal afferma peccando di presunzione, sia comunque valida soprattutto nella stagione fredda e primaverile.

E' una crema fluida ma abbastanza ricca.
Non è unta e non è grassa ma ci vuole un po' di pazienza a farla assorbire dunque non la userei mai d'estate perché poi la mia pelle soffocherebbe sotto questa texture complessa e non leggera.

La profumazione è piacevole perché si sente il fresco aromatico e pungente del rosmarino, il dolce amaro della lavanda, la nota senza età del gelsomino.

La pelle risulta idratata e profumata.
Ne applico solo un velo visto che è abbastanza consistente, così si asciuga prima e non mi dà fastidio.
Visto che stiamo andando verso l'estate, per ora termino i campioni senza ricomperarla, ma un pensierino verso settembre, se la trovo a buon prezzo, ce lo faccio sicuramente!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su L’Oréal Elvive Olio Straordinario Crema-olio nutritiva

• emme92
    opinione inserita da emme92 il 02/08/2018
    Uso questo prodotto da molto tempo ed é uno dei prodotti che compro e ricompro. Lo uso dopo lo shampo e da ai capelli un profumo buonissimo,uno dei più buoni a mio parere tra oli e creme per capelli. ...
    Capelli morbidi e setosi
    Prezzo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 21/09/2017
    Qualche mese fa, presa dall'euforia di fare la classica scorta di prodotti per capelli, mi sono lasciata rapire dalla crema-olio nutritiva Olio Straordinario Elvive di L’Oréal. È una crema che utilizz...
    profumo buonissimo, capelli morbidi
    il prezzo
  • yuukanda
    opinione inserita da yuukanda il 02/04/2016
    Ho voluto provare questo nuovo olio perché ho i capelli colorati e spesso mi diventano molto secchi, specie sulle punte. La texture dell'olio mi è piaciuta subito, non troppo liquido e non troppo dens...
    Economico, efficace e funzionale.
  • star22
    opinione inserita da star22 il 14/03/2016
    Mi piace molto usare l'olio sui capelli, perchè trovo che sia uno dei pochi prodotti che risulta efficace sia per lo styling che per l'idratazione. Quest'olio in crema mi incuriosiva molto, speravo di...
    pratica
    poco idratante
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 25/02/2016
    Oggi vi parlo della crema viso Olio Straordinario della L'Oreal. Si tratta di una crema nutritiva che nutre, distende i tratti e rigenera, con olio di gelsomino bianco. La confezione è in vetro, conti...
    Buon Prodotto
    Attenzione se avete la pelle grassa