Opinione su L'Oreal Studio Line Silk and Gloss Mousse fissante: Una signora mousse

Una signora mousse

19/01/2017

Vantaggi

Dura a lungo, non opacizza i capelli, li lascia morbidi, setosi e brillanti.

Svantaggi

Mi è sempre piaciuto modellare i miei capelli con la spuma e la Mousse fissante L'Oreal è uno dei prodotti più soddisfacenti che abbia mai provato perché mi ha permesso di definire l'acconciatura in modo preciso, volumizzando i capelli senza opacizzarli.

Questa formula oltre ad essere molto leggera illumina i capelli e li protegge, rendendoli setosi al tatto senza seccarli minimamente.

La sua durata è notevole, infatti utilizzandola al mattino, l'acconciatura dura tranquillamente fino a sera.

Se desiderate un prodotto di qualità che rispetti le fibre dei vostri capelli e vi garantisca risultati soddisfacenti, non esitate a provare questa Mousse fissante!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su L'Oreal Studio Line Silk and Gloss Mousse fissante

• miya
    opinione inserita da miya il 07/06/2019
    L'Oreal Studio Line Silk and Gloss Mousse fissante è un prodotto incredibilmente formidabile, poiché è veramente seriamente un prodotto sensazionale. Amo quotidianamente prendermi cura dei miei capell...
    Qualità, prezzo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 09/10/2018
    Cambio spuma molto spesso e ogni tanto mi capita di prendere L'Oreal Studio Line Silk and Gloss Mousse fissante. Mi piace molto questa spuma perché mi lascia i ricci molto morbidi, ma allo stesso temp...
    Profumo dolce, tenuta forte
    Il prezzo
  • kanae98
    opinione inserita da kanae98 il 16/06/2016
    Quando ho voglia di lasciare i capelli al naturale e dargli una piega riccioluta uso sempre qualcosa che mi faciliti la formazione e durata del boccolo. La spuma in questione non ha siliconi o alcol, ...
    non ne ho visti
    effetto crespo, dura pochi mesi