Opinione su L'Oreal Sublime Body Nutrilift idratante setoso: Buona idratazione

Buona idratazione

21/10/2016

Vantaggi

molto idratante, profumo gradevole

Svantaggi

Avendo la pelle del corpo tendenzialmente secca, cerco sempre di utilizzare creme con un alto grado di idratazione.
Tra le ultime che ho acquistato c’è Nutrilift idratante setoso di L’oreal.
Ormai uso questa crema da un po’ di tempo e devo dire che effettivamente è molto idratante.
L’applicazione del prodotto è molto semplice, anche grazie alla pratica confezione con dosatore che permette di prelevare il giusto quantitativo di crema, poi la si applica massaggiandola, insistendo nelle zone più secche. La crema penetra nella pelle rapidamente e non lascia alcun residuo untuoso.
Fin dai primi utilizzi ho notato dei miglioramenti sulla mia pelle e questa appare indubbiamente più liscia e morbida.
Considerato il costo non molto elevato ( il l’ho trovato in promozione all’outlet a 4,90 Euro) e la buona efficacia credo proprio che lo comprerò anche in futuro.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Oreal Sublime Body Nutrilift idratante setoso

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 17/01/2017
    Ho provato questo prodotto per la mia pelle secca e devo dire che fa poco e niente. Lo immaginavo dal pessimo inci del prodotto però ho voluto comunque provarlo. Mi piace il fatto che la confezione si...
    buon profumo
    non idrata la pelle